Eventi

Presentazione “UISP nel vento” – Un abbraccio all’Italia

Area sommergibile Dandolo

Sabsabato
01 GiuGiugno

15:00 - 16:00

UISP NEL VENTO 2024 – UN ABBRACCIO ALL’ITALIA

Presentazione della manifestazione, promossa da UIPS APS – Vela, divisa in due parti: alcune barche percorrono l’Adriatico, altre il Tirreno per incontrarsi a Reggio Calabria. Partenza il 7 giugno da Porto Piccolo a Sistiana (Trieste). Incontro a Raggio Calabria il 30 giugno e finale il 21 luglio.

E’ una manifestazione che vuole unire quelle realtà, quei circoli velici minori, che svolgono un lavoro molto importante per il movimento velico italiano ma anonimo, conosciuto solo ai propri soci e a pochi altri. Questi circoli rappresentano una buona parte delle nostre 600 ASD affiliate, alcune, per mancanza di una solida struttura fanno fatica ad adeguarsi alle nuove normative e hanno bisogno di supporto. Supporto che cerchiamo di dare con consulenze, mettendoci a loro disposizione, fornendo servizi.
Cosa c’è più di un abbraccio che ti faccia sentire vicino, apprezzato per quello che sei e che fai? E per dare maggior forza a questa vicinanza, a questa unione, abbiamo inserito due eventi collaterali che svilupperemo in collaborazione con i comitati regionali UISP:
– Sensibilizzazione contro la violenza sulle donne.
– Reco. Responsabile ecologico di bordo.

Scopri le ultime news

Vedi tutte