Eventi

Conferenza Stampa XI Venice Hospitality Challenge – Gran Premio della Città di Venezia

Area sommergibile Dandolo

Venvenerdì
31 MagMaggio

11:00 - 12:00

Presentazione della XI edizione della Venice Hospitality Challenge, che torna a Venezia sabato 19 ottobre 2024, promossa dello Yacht Club Venezia.

Il fascino della grande vela e un’eccellenza alberghiera famosa in tutto il mondo, tornano riunite anche quest’anno sotto il segno di questa regata, vero e proprio Gran Premio della Città di Venezia poiché è l’unica che si disputa nelle acque interne di una città, la Serenissima.
Sportività, luxury e lifestyle sono i mondi di riferimento di questa competizione che vedrà partecipare Maxi Yacht che hanno firmato pagine indimenticabili nella storia della vela abbinati ad altrettante famose realtà dell’alta hôtellerie veneta.
Riservata ai soli maxi yacht, è l’unica regata al mondo che si disputa interamente nelle acque interne di una città. Ideata e organizzata da Mirko Sguariopresidente dello Yacht Club Venezia, la Venice Hospitality Challenge è una felice sintesi fra lo spirito marinaro veneziano e l’impegno nel testimoniare l’immagine dell’ospitalità di altissimo livello della Serenissima. L’evento coinvolge infatti l’alta hotellerie veneziana, sempre al suo fianco fin dalla prima edizione.

Scopri le ultime news

Vedi tutte