L’ambiente che più colpisce per la sua originalità è l’enorme salone, in cui si può vedere il mare da qualsiasi punto. La sala ─ non più a classica pianta rettangolare ─ è un’area completamente avvolta dalla luce naturale. Il mobilio interno richiama le forme del dry bar esterno, creando una connessione indoor/outdoor, per dare la sensazione di un unico spazio che si affaccia sul mare.
Ken Freivokh ha dato una sua personale interpretazione della linea, partendo dal concetto di “Timeless” e, quindi, dalla volontà di creare un oggetto dalla bellezza intramontabile e affascinante lontana da mode e da tendenze passeggere. L’elemento centratale da cui si sviluppa tutto il progetto è la sovrastruttura interamente vetrata, concepita per creare l’emozione di una penthouse a livello del mare. Tra gli elementi più evidenti ci sono poi i mandorlati sullo specchio di poppa e la forma delle vetrature a scafo dal taglio rétro.
La zona di prua può essere vissuta diversamente a seconda dei vari momenti della giornata come prendisole e zona lounge, mentre la poppa, grazie ad un meccanismo di portellone pivotante offre il fascino di una Infinity Terrace da cui contemplare il fascino del tramonto senza alcun impedimento visivo.