fbpx

Informazioni utili per l'acquisto dei biglietti - FAQ

I biglietti possono essere acquistati online alla pagina Ticketing e anche onsite nei Punti Vendita VeneziaUnica abilitati: San Marco IAT, Piazzale Roma IAT, Mestre IAT, Stazione Fs Santa Lucia IAT, Dolo IAT, Aeroporto IAT, Tronchetto Agenzia (presto disponibili)

PROMOZIONE ONLINE

Intero € 20,00

Ridotto: (13/17 anni, over 65) € 14,00

Family [2 adulti e almeno 2 ragazzi 13-17 anni, max 6 persone] € 12,50 a persona

 

TARIFFE ON SITE (Presto disponibili nei Punti Vendita VeneziaUnica abilitati: San Marco IAT, Piazzale Roma IAT, Mestre IAT, Stazione Fs Santa Lucia IAT, Dolo IAT, Aeroporto IAT, Tronchetto Agenzia)

Intero € 22,00

Ridotto [13/17 anni, over 65] € 16,00

Family [2 adulti e almeno 2 ragazzi 13-17 anni, max 6 persone] € 15,00 a persona

TARIFFE RESIDENTI COMUNE DI VENEZIA

Intero € 12,00

Ridotto € 10,00

Family [2 adulti e almeno 2 ragazzi 13-17 anni, max 6 persone] € 10,00 a persona

I bambini fino ai 12 anni (se accompagnati) e le persone con disabilità certificata al 100% (ingresso consigliato da Bacini / Arsenale Nord per persone con ridotta capacità motoria).
L’accompagnatore della persona disabile ha diritto all’acquisto di un biglietto a tariffa ridotta (salvo condizioni di miglior favore offerte dalle tariffe in vigore).

Qualora non trovasse il suo biglietto tra le email, potrà recuperarlo accedendo all’area riservata utilizzando la funzione “recupera/visualizza acquisti e prenotazioni
Il titolo d’ingresso si presenta in formato digitale: non è necessario essere in possesso del biglietto cartaceo ma basterà esibire il QR code dal proprio smartphone o tablet direttamente all’accesso.

Qualora non trovasse il suo biglietto tra le email, potrà recuperarlo accedendo all’area riservata utilizzando la funzione “recupera/visualizza acquisti e prenotazioni
Ricordiamo che il titolo d’ingresso si presenta in formato digitale: quindi non è necessario essere in possesso del biglietto cartaceo. Basterà esibire il QR code dal proprio smartphone o tablet direttamente all’accesso.

Non è previsto alcun cambio di data per esigenze personali del cliente.

Non è possibile effettuare modifiche di orario.
Ricordiamo che è preferibile, ma non obbligatorio, effettuare l’ingresso nella fascia oraria indicata sul titolo d’accesso. Infine specifichiamo che la fascia oraria è indicativa solo dell’ingresso e non del tempo spendibile all’interno della sede espositiva.

È possibile procedere autonomamente tramite il sito con un “cambio nominativo” seguendo queste indicazioni:

Accedere qui

Scegliere dal menu in altro a destra la voce “I MIEI BIGLIETTI”.

Inserire il SIGILLO FISCALE del biglietto (è il codice alfanumerico di 16 caratteri consecutivi riportato sulla parte destra del biglietto, sopra alla data di emissione) e cliccare su “CERCA”.

Compariranno i dettagli del biglietto acquistato.

Procedere cliccando su “CAMBIA PARTECIPANTE”.

Modificare i dati in base all’esigenza e cliccare su “CONFERMA”.

Cliccare nuovamente “CONFERMA” per riconfermare il nuovo partecipante che riceverà il biglietto alla relativa mail riportata.

Si ricorda che il biglietto è valido per un unico ingresso, non è possibile uscire e rientrare dal Salone.

Non è previsto alcun rimborso per esigenze personali del cliente.

In caso di evento annullato o rinviato per causa di forza maggiore, vi invitiamo a consultare il sito internet salonenautico.venezia.it per conoscere eventuali modalità di rimborso o recupero.

Se ti sono rimasti dei dubbi contattaci su [email protected]

No, per le giornate di apertura del Salone Nautico 2025, dal 29 maggio al 2 giugno, chi visita il Salone Nautico è esente dal pagamento. Se richiesto dagli organi di controllo, i visitatori dovranno mostrare il biglietto nominale per il Salone Nautico. Tutte le info sono disponibili su https://cda.ve.it/it