
Refit Style

La Refit Style è sopratutto una squadra. Ci impegniamo a sfruttare ogni nostra conoscenza e risorsa al fine di offrire alla nostra clientela la qualità, la competenza, la professionalità e l’attenzione che merita.
Dopo vent’anni di piccola ditta artigianale, nel 2014 nasce il progetto Refit Style.
L’esperienza ventennale nella lavorazione dei materiali sintetici, ci ha permesso di conoscere le evoluzioni, i pregi e i difetti di ognuno, ed è questa la nostra forza: conoscere le alternative al PERMATEEK che il mercato offre, apprezzare i loro pregi ma conoscerne anche i limiti. Tutti i materiali sintetici che si trovano sul mercato oltre al PERMATEEK, presentano potenzialità e vantaggi, ed è sbagliato non riconoscerle. Scegliere consapevolmente, per il cliente, significa apprezzare al meglio la decisione presa, comprendere le particolarità della scelta e noi possiamo offrirgli questa consapevolezza.
L’obiettivo che ci siamo posti come team, è quello di garantire ai nostri clienti e partner professionisti un servizio d’eccellenza per il rimodernamento o l’ampliamento di imbarcazioni.
Le nostre radici di azienda artigianale e di installatori ci hanno portato a maturare una particolare attenzione per i dettagli, fondamentali nel garantire un risultato in grado di soddisfare il cliente finale tanto dal punto di vista funzionale che estetico.
Il rivestimento sintetico PERMATEEK, viene da noi lavorato ed installato con la medesima cura ed attenzione che vengono abitualmente riservate ai più classici rivestimenti in teak naturale.
Questo straordinario materiale sintetico non va considerato una scelta di serie B, semmai rappresenta un’alternativa in più, per tutti quelli che amano i materiali eleganti e le rifiniture di pregio, ma non vogliono rinunciare alla praticità.
Ed è proprio con la convinzione che sia necessario prestare la stessa cura e attenzione alla lavorazione dei materiali sintetici, che selezioniamo i nostri collaboratori ed installatori in tutta Italia, richiedendo loro la stessa professionalità e serietà che da sempre ci contraddistingono.
La scelta di adottare come materiale di rivestimento il PERMATEEK ci ha ulteriormente posto in una posizione di privilegio per poter offrire qualità impareggiabili.
La garanzia di qualità che offre il PERMATEEK, insieme alla nostra attenzione per le rifiniture e all’accuratezza nelle lavorazione, garantiscono un risultato di notevole impatto estetico e tattile oltre ad un risultato durevole nel tempo e di straordinaria qualità.
La nostra consolidata esperienza ci permette, inoltre, di fornire un servizio di consulenza professionale indirizzando il cliente nella scelta di lavorazione più adatta alle personali esigenze e alla tipologia di imbarcazione da rifinire o rimodernare.
Segui il
Salone Nautico
su Instagram!